Il mio cuore batte per la chimica



| Mar, 22/02/2022 - 18:21 Tom Kuntzleman Concetti: cellule elettrochimiche elettrodi riduzione ossidazione sicurezza Collezione: dimostrazioni Sicurezza elettrochimica Comunità: scuola superiore biennale Sicurezza Sicurezza generale Per il lavoro di laboratorio: fare riferimento alle Linee guida ACS per la sicurezza dei laboratori chimici nelle scuole secondarie (2016). Per le dimostrazioni: fare riferimento alle linee guida sulla sicurezza per le dimostrazioni chimiche della divisione ACS per l'educazione chimica. Altre risorse per la sicurezza RAMP: riconoscere i pericoli; Valutare i rischi dei pericoli; Ridurre al minimo i rischi di pericoli; Prepararsi per le emergenze Sicurezza: video dimostrativo I video dimostrativi presentati qui non sono intesi come strumenti per insegnare tecniche di dimostrazione chimica.
Sono intesi come uno strumento per l'uso in classe. Le dimostrazioni possono presentare rischi per la sicurezza o mostrare fenomeni difficili da osservare per un'intera classe in una dimostrazione dal vivo. Coloro che eseguono le dimostrazioni mostrate in questo video sono stati formati e aderiscono alle migliori pratiche di sicurezza.
Chiunque stia pensando di eseguire una dimostrazione chimica dovrebbe prima leggere e poi aderire alle Linee guida sulla sicurezza ACS per le dimostrazioni chimiche (2016) Queste linee guida sono disponibili anche su ChemEd X. NGSS HS-PS1-2 Reazioni chimiche Gli studenti che dimostrano comprensione possono costruire e rivedere una spiegazione per il risultato di una semplice reazione chimica basata sugli stati elettronici più esterni degli atomi, sulle tendenze nella tavola periodica e sulla conoscenza dei modelli delle proprietà chimiche. *Ulteriori informazioni su tutti i DCI per HS-PS1 sono disponibili su https://www.
nextgenscience.org/dci-arrangement/hs-ps1-matter-and-its-interactions e ulteriori risorse su https:// www.nextgenscience.
org. Riepilogo: gli studenti che dimostrano comprensione possono costruire e rivedere una spiegazione per il risultato di una semplice reazione chimica basata sugli stati degli atomi degli elettroni più esterni, sulle tendenze nella tavola periodica e sulla conoscenza dei modelli delle proprietà chimiche. Perimetro di valutazione: la valutazione è limitata alle reazioni chimiche che coinvolgono gli elementi principali del gruppo e alle reazioni di combustione.
Chiarimento: Esempi di reazioni chimiche potrebbero includere la reazione di sodio e cloro, di carbonio e ossigeno, o di carbonio e idrogeno..

Yorumlar

Bu blogdaki popüler yayınlar

Chemical Mystery # 17: Bubble Buster!

Coloranti alimentari come indicatori acido-base

Chemistry Worldhot-topicsRoyal Society of ChemistryChemistry Worldcw-logoRoyal Society of Chemistry