Dimostrazione dell'efficacia di indossare la maschera con azoto liquido



Pratica scientifica: impegnarsi in argomenti basati sull'evidenza La costruzione di spiegazioni e la progettazione di soluzioni in 9-12 si basa su esperienze K-8 e procede a spiegazioni e progetti che sono supportati da fonti di prove multiple e indipendenti generate dagli studenti coerenti con idee, principi e teorie scientifiche. Riepilogo: la costruzione di spiegazioni e la progettazione di soluzioni in 9-12 si basa sulle esperienze K-8 e progredisce verso spiegazioni e progetti che sono supportati da fonti di prove multiple e indipendenti generate dagli studenti coerenti con idee, principi e teorie scientifiche. Costruire e rivedere una spiegazione basata su prove valide e affidabili ottenute da una varietà di fonti (comprese le indagini, i modelli, le teorie, le simulazioni degli studenti, la revisione tra pari) e l'ipotesi che le teorie e le leggi che descrivono il mondo naturale funzionano oggi come hanno fatto in passato e continuerà a farlo in futuro.
Perimetro di valutazione: Una precisazione: Pratica scientifica: pianificazione e svolgimento di indagini La pianificazione e lo svolgimento di indagini in 9-12 si basa sulle esperienze K-8 e progredisce fino a includere indagini che forniscono prove e testano modelli concettuali, matematici, fisici ed empirici. Riepilogo: la pianificazione e lo svolgimento di indagini in 9-12 si basa sulle esperienze K-8 e progredisce fino a includere indagini che forniscono prove e testano modelli concettuali, matematici, fisici ed empirici. Pianificare e condurre un'indagine individualmente e in collaborazione per produrre dati che fungano da base per le prove e nella progettazione: decidere i tipi, la quantità e l'accuratezza dei dati necessari per produrre misurazioni affidabili e considerare i limiti sulla precisione dei dati ( e.
g., numero di prove, costo, rischio, tempo) e perfezionare il progetto di conseguenza. Perimetro di valutazione: Una precisazione: HS-ETS1-3 Valuta una soluzione a un problema del mondo reale Valutare una soluzione a un problema del mondo reale è un'aspettativa di prestazioni relativa alla progettazione tecnica HS-ETS1.
Riepilogo: valutare una soluzione a un problema complesso del mondo reale sulla base di criteri e compromessi prioritari che tengono conto di una serie di vincoli, inclusi costi, sicurezza, affidabilità ed estetica, nonché possibili impatti sociali, culturali e ambientali. Perimetro di valutazione: Chiarimento: valutazione di potenziali soluzioni: nella valutazione di un problema complesso del mondo reale, gli studenti: generano un elenco di tre o più criteri realistici e due o più vincoli, inclusi fattori rilevanti come costo, sicurezza, affidabilità ed estetica che specifica un soluzione accettabile a un problema complesso del mondo reale; Assegnare priorità per ogni criterio e vincolo che consente una valutazione logica e sistematica delle proposte di soluzioni alternative; Analizzare (quantitativamente ove appropriato) e descrivere * i punti di forza e di debolezza della soluzione rispetto a ciascun criterio e vincolo, nonché l'accettabilità sociale e culturale e gli impatti ambientali; Descrivere le possibili barriere all'implementazione di ciascuna soluzione, come fonti di resistenza culturale, economica o di altro tipo a potenziali soluzioni; e Fornire una decisione basata sull'evidenza di quale soluzione sia ottimale, basata su criteri prioritari, analisi dei punti di forza e di debolezza (costi e benefici) di ciascuna soluzione e barriere da superare. Perfezionamento e / o ottimizzazione della soluzione progettuale: nella loro valutazione, gli studenti descrivono quali parti del complesso problema del mondo reale possono rimanere anche se la soluzione proposta viene implementata.
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