Esperimenti di chimica con il tubo di fiamma



Pratica scientifica: analisi e interpretazione dei dati L'analisi dei dati in 9–12 si basa su K – 8 e progredisce verso l'introduzione di analisi statistiche più dettagliate, il confronto dei set di dati per coerenza e l'uso di modelli per generare e analizzare i dati. Riepilogo: l'analisi dei dati in 9–12 si basa su K – 8 e procede all'introduzione di analisi statistiche più dettagliate, il confronto dei set di dati per coerenza e l'uso di modelli per generare e analizzare i dati. Analizzare i dati utilizzando strumenti, tecnologie e / o modelli (ad esempio, computazionali, matematici) al fine di avanzare affermazioni scientifiche valide e affidabili o determinare una soluzione di progettazione ottimale. Confine di valutazione: Una precisazione: Pratica scientifica: pianificazione e realizzazione di indagini La pianificazione e lo svolgimento di indagini in 9-12 si basa su esperienze e progressi K-8 per includere indagini che forniscono prove e test di modelli concettuali, matematici, fisici ed empirici.
Riepilogo: la pianificazione e lo svolgimento di indagini in 9-12 si basa sulle esperienze e i progressi di K-8 per includere indagini che forniscono prove e test di modelli concettuali, matematici, fisici ed empirici. Pianificare e condurre un'indagine individualmente e in modo collaborativo per produrre dati che fungano da base per l'evidenza e nella progettazione: decidere i tipi, la quantità e l'accuratezza dei dati necessari per produrre misurazioni affidabili e considerare le limitazioni sulla precisione dei dati ( ad es.
, numero di prove, costo, rischio, tempo) e perfezionare il progetto di conseguenza. Confine di valutazione: Una precisazione: Pratica scientifica: utilizzo della matematica e del pensiero computazionale Il pensiero matematico e computazionale a livello 9–12 si basa su K – 8 e progredisce nell'uso del pensiero e dell'analisi algebrici, una gamma di funzioni lineari e non lineari tra cui funzioni trigonometriche, esponenziali e logaritmi e strumenti computazionali per l'analisi statistica per analizzare, rappresentare, e dati del modello. Semplici simulazioni computazionali vengono create e utilizzate sulla base di modelli matematici di ipotesi di base.
Utilizzare rappresentazioni matematiche di fenomeni a supporto delle affermazioni. Riepilogo: il pensiero matematico e computazionale a livello 9–12 si basa su K – 8 e progredisce nell'uso del pensiero e dell'analisi algebrici, una gamma di funzioni lineari e non lineari tra cui funzioni trigonometriche, esponenziali e logaritmi e strumenti computazionali per l'analisi statistica da analizzare, rappresentare e modellare i dati. Semplici simulazioni computazionali vengono create e utilizzate sulla base di modelli matematici di ipotesi di base.
Utilizzare rappresentazioni matematiche di fenomeni a supporto delle affermazioni. Confine di valutazione: Una precisazione: HS-PS1-2 Reazioni chimiche Gli studenti che dimostrano comprensione possono costruire e rivedere una spiegazione per il risultato di una semplice reazione chimica basata sugli stati più esterni degli atomi di elettroni, sulle tendenze nella tavola periodica e sulla conoscenza dei modelli delle proprietà chimiche. * Ulteriori informazioni su tutti i DCI per HS-PS1 sono disponibili su https: // www.
nextgenscience.org/dci-arrangement/hs-ps1-matter-and-its-interactions e altre risorse su https: // www.nextgenscience.
org. Riepilogo: gli studenti che dimostrano comprensione possono costruire e rivedere una spiegazione per l'esito di una semplice reazione chimica basata sugli stati più esterni degli atomi di elettroni, sulle tendenze nella tavola periodica e sulla conoscenza dei modelli delle proprietà chimiche. Limite di valutazione: la valutazione è limitata alle reazioni chimiche che coinvolgono gli elementi del gruppo principale e le reazioni di combustione.
Chiarimento: esempi di reazioni chimiche potrebbero includere la reazione di sodio e cloro, di carbonio e ossigeno o di carbonio e idrogeno. HS-PS4-1: Frequenza, lunghezza d'onda e velocità delle onde Gli studenti che dimostrano comprensione possono usare rappresentazioni matematiche a supporto di un'affermazione relativa alle relazioni tra frequenza, lunghezza d'onda e velocità delle onde che viaggiano su vari media. * Ulteriori informazioni su tutti i DCI per HS-PS4 sono disponibili su https: // www.
nextgenscience.org/topic-arrangement/hswaves-and-electromagnetic-radiation. Riepilogo: gli studenti che dimostrano la comprensione possono utilizzare rappresentazioni matematiche a supporto di un'affermazione relativa alle relazioni tra frequenza, lunghezza d'onda e velocità delle onde che viaggiano su vari media.
Limite di valutazione: la valutazione è limitata alle relazioni algebriche e alla descrizione qualitativa di tali relazioni. Chiarimento: esempi di dati potrebbero includere le radiazioni elettromagnetiche che viaggiano nel vuoto e il vetro, le onde sonore che viaggiano attraverso l'aria e l'acqua e le onde sismiche che viaggiano attraverso la Terra ..

Yorumlar

Bu blogdaki popüler yayınlar

Chemical Mystery # 17: Bubble Buster!

Coloranti alimentari come indicatori acido-base

Chemistry Worldhot-topicsRoyal Society of ChemistryChemistry Worldcw-logoRoyal Society of Chemistry