Chemical Mystery # 17: Bubble Buster!
![](https://www.chemedx.org/sites/www.chemedx.org/files/images/blog/tom-kuntzleman/chemical-mystery-17-bubble-buster.jpg)
Passa al contenuto principale Casa Blog Il blog di Tom Kuntzleman Chemical Mystery # 17: Bubble Buster! | Ven, 24/04/2020 - 17:20 Tom Kuntzleman Collezione: Dimostrazioni Comunità di sensibilizzazione: scuola superiore biennale Sicurezza Sicurezza generale Per lavori di laboratorio: fare riferimento alle Linee guida ACS per la sicurezza dei laboratori chimici nelle scuole secondarie (2016). Per dimostrazioni: fare riferimento alla Divisione ACS delle linee guida di sicurezza sull'educazione chimica per dimostrazioni chimiche. Altre risorse di sicurezza RAMPA: riconoscere i pericoli; Valutare i rischi di pericoli; Ridurre al minimo i rischi di pericoli; Preparati alle emergenze NGSS Pratica scientifica: costruzione di spiegazioni e progettazione di soluzioni Costruire spiegazioni e progettare soluzioni in 9–12 si basa sulle esperienze K – 8 e progredisce verso spiegazioni e progetti che sono supportati da molteplici e indipendenti fonti di prove generate dagli studenti coerenti con idee, principi e teorie scientifiche.
Riepilogo: la costruzione di spiegazioni e la progettazione di soluzioni in 9-12 si basa sulle esperienze K – 8 e progredisce verso spiegazioni e progetti che sono supportati da molteplici e indipendenti fonti di prova generate dagli studenti coerenti con idee, principi e teorie scientifiche. Costruisci e rivedi una spiegazione basata su prove valide e affidabili ottenute da una varietà di fonti (comprese le ricerche, i modelli, le teorie, le simulazioni, la revisione tra pari degli studenti) e il presupposto che le teorie e le leggi che descrivono il mondo naturale operano oggi come hanno fatto in passato e continuerà a farlo in futuro. Confine di valutazione: Una precisazione: Pratica scientifica: impegnarsi nell'argomento delle prove Costruire spiegazioni e progettare soluzioni in 9–12 si basa sulle esperienze K – 8 e progredisce verso spiegazioni e progetti che sono supportati da molteplici e indipendenti fonti di prove generate dagli studenti coerenti con idee, principi e teorie scientifiche.
Riepilogo: la costruzione di spiegazioni e la progettazione di soluzioni in 9-12 si basa sulle esperienze K – 8 e progredisce verso spiegazioni e progetti che sono supportati da molteplici e indipendenti fonti di prova generate dagli studenti coerenti con idee, principi e teorie scientifiche. Costruisci e rivedi una spiegazione basata su prove valide e affidabili ottenute da una varietà di fonti (comprese le ricerche, i modelli, le teorie, le simulazioni, la revisione tra pari degli studenti) e il presupposto che le teorie e le leggi che descrivono il mondo naturale operano oggi come hanno fatto in passato e continuerà a farlo in futuro. Confine di valutazione: Chiarimento :.
Yorumlar
Yorum Gönder