Interazioni meravigliose tra denaro metallico e magneti



| Mer, 09/04/2019 - 20:00 Tom Kuntzleman Concetti: element Collezione: Dimostrazioni Elements National Chemistry Week Outreach Community: college di due anni del liceo Sicurezza Sicurezza generale Per lavori di laboratorio: fare riferimento alle Linee guida ACS per la sicurezza dei laboratori chimici nelle scuole secondarie (2016). Per dimostrazioni: fare riferimento alla Divisione ACS delle linee guida di sicurezza sull'educazione chimica per dimostrazioni chimiche. Altre risorse di sicurezza RAMPA: riconoscere i pericoli; Valutare i rischi di pericoli; Ridurre al minimo i rischi di pericoli; Preparati alle emergenze NGSS HS-PS2-5: campo magnetico Gli studenti che dimostrano la comprensione possono pianificare e condurre un'indagine per dimostrare che una corrente elettrica può produrre un campo magnetico e che un campo magnetico in cambiamento può produrre una corrente elettrica. * Ulteriori informazioni su tutti i DCI per HS-PS2 sono disponibili su https://www.nextgenscience.org/dci-arrangement/hs-ps2-motion-and-stability-forces-and-interactions. Riepilogo: gli studenti che dimostrano la comprensione possono pianificare e condurre un'indagine per dimostrare che una corrente elettrica può produrre un campo magnetico e che un campo magnetico mutevole può produrre una corrente elettrica. Limite della valutazione: la valutazione è limitata alla progettazione e allo svolgimento di indagini con materiali e strumenti forniti. Una precisazione: HS-PS3-5: Interazioni tra oggetti Gli studenti che dimostrano la comprensione possono sviluppare e utilizzare un modello di due oggetti che interagiscono attraverso campi elettrici o magnetici per illustrare le forze tra gli oggetti e i cambiamenti di energia degli oggetti dovuti all'interazione. * Ulteriori informazioni su tutti i DCI per HS-PS3 sono disponibili su https://www.nextgenscience.org/topic-arrangement/hsenergy. Riepilogo: gli studenti che dimostrano la comprensione possono sviluppare e utilizzare un modello di due oggetti che interagiscono attraverso campi elettrici o magnetici per illustrare le forze tra gli oggetti e i cambiamenti di energia degli oggetti dovuti all'interazione. Limite di valutazione: la valutazione è limitata ai sistemi contenenti due oggetti. Chiarimento: esempi di modelli potrebbero includere disegni, diagrammi e testi, come i disegni di ciò che accade quando due cariche di polarità opposta sono vicine l'una all'altra.

Yorumlar

Bu blogdaki popüler yayınlar

Chemical Mystery # 17: Bubble Buster!

Coloranti alimentari come indicatori acido-base

Chemistry Worldhot-topicsRoyal Society of ChemistryChemistry Worldcw-logoRoyal Society of Chemistry